CI OCCUPIAMO DELLA DECLINAZIONE DELL’IMMAGINE DI CAMPAGNA IN TUTTI I FORMATI.

Una volta definita la pagina mastro, questa viene declinata nei diversi formati necessari per la promozione del proprio prodotto.

La declinazione viene effettuata nel formato Single Page o Double Page (solitamente A4 e A3 orizzontale) o, dove presente, sulla base delle linee guida fornite dal Brand o da noi realizzate.

SPECIFICHE TECNICHE

Presa in carico delle specifiche tecniche della testata o del portale web di riferimento, per la declinazione dei singoli file di campagna. Ogni formato, sia semplice che complesso, prevede una serie di caratteristiche precise da tenere presente per l’invio dei materiali.

GESTIONE COLORE oppure RESA ACCURATA DELL'IMMAGINE 

Per pagine ADV destinate alla stampa, adattamento delle immagini per garantire la resa cromatica dell’immagine tecnicamente più corretta.

PROVA COLORE

Produzione di una prova colore certificata e contrattuale, particolarmente utile in caso di contestazioni di stampa.

GUIDELINE COMPLETA

Realizzazione di un file che racchiude una serie di tagli pubblicitari dell’ADV prodotta (per stampa e web) e concordati con il cliente, in modo da garantire una omogeneità di resa estetica della campagna su scala mondiale.

La guideline è destinata agli uffici sparsi in tutto il mondo, incaricati nella preparazione di specifici file per attività di marketing locali.

INVIO FILE

Invio del file definitivo per la divulgazione, tramite corriere o internet (i file potranno essere caricati su FTP o inviati per posta elettronica).